8 aprile 2015 |La Magdeleine tra le “grandi”

postato in: Media, Risultati | 0

La Magdeleine tra le “grandi” stazioni delle Alpi

In un articolo apparso su Professione Montagna, prestigiosa rivista dedicata al mondo della montagna nonché organo ufficiale dell’Associazione Maestri di sci Italiani, La Magdeleine viene presa a titolo di esempio per gli investimenti fatti nell’ambito del divertimento sulla neve rivolto alle famiglie.

Nell’articolo La Magdeleine viene presa ad esempio davanti a tante prestigiose stazioni delle Alpi come Bormio, Livigno, Andalo, San Domenico, solo per citarne alcune. Un riconoscimento che corona una stagione ricca di soddisfazioni che ha fatto registrare, nonostante le difficoltà di un clima non propriamente invernale, un incremento delle persone che hanno scelto di visitare la nostra piccola perla delle Alpi.

Un riconoscimento che ovviamente non arriva per caso ma è stato frutto del grande lavoro portato avanti dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Società di gestione ed il contributo di tutti coloro che hanno creduto in questo progetto.

Grazie a chi anche solo per un giorno è venuto a farci visita ed ha contribuito in parte al successo di questa difficile ma splendida stagione!

 

ProfessioneMontagna_nr131_marzo_aprile_2015

Lascia un commento