Residence Du Village

 

Residence Du Village***

Piccolo edificio moderno tutto in legno e pietra nel tradizionale stile architettonico di montagna, vanta una splendida posizione panoramica e soleggiata. Gli appartamenti sono arredati con eleganza e funzionalità. Il ristorante propone piatti della cucina casalinga e specialità tipiche regionali.

Come arrivare in auto:
Uscita autostradale di Chatillon/Saint-Vincent. Giunti allo stop dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che,
con sottopassaggio, consente di riportarsi sulla strada statale n°26 e di nuovo in direzione di Chatillon. Seguire la strada statale per circa un chilometro sino alla rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Valtournenche e Cervinia. Arrivati ad Antey (dopo circa 7 km), subito dopo lo chalet del punto informazioni, sulla destra si prende la strada che conduce a La Magdeleine . Per raggiungere l’hotel, giunti in paese, è necessario proseguire per la strada regionale che incontra le frazioni di Brengon, Clou e Vieu, prima di un ampio tornante, a destra si trova il Residence.

Come arrivare con i mezzi pubblici:
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Chatillon/Saint-Vincent. Da lì parte un servizio pullman fino ad Antey-Saint-André (circa 10 corse giornaliere). Da Antey-Saint-André (fermata chalet del punto informazioni) parte il servizio pullman per La Magdeleine (2 corse giornaliere).

Coordinate geografiche: WGS84 Est: 392445 Nord: 5074202

Servizi:
Area esterna giochi per bambini, bar, custodia valori cassette di sicurezza, ristorante, ristorante vegetariano e/o dietetico, terrazza solarium.

Contatti:
fraz. Viue n°70 11020 La Magdeleine (AO)
tel. 0166549003